Paolo Bonolis si schiera a favore delle unioni civili

VEB

Negli ultimi giorni, in cui il decreto Cirinnà è in discussione alle camere e urge trovare una giusta regolamentazione per le unioni civili, molti personaggi noti hanno scelto di condividere pubblicamente il proprio pensiero.

In tanti hanno difeso l’idea di famiglia tradizionale, altrettanti hanno invece indossato nastri arcobaleno per rivendicare la parità di diritto delle coppie omosessuali, ed in queste ore anche Paolo Bonolis ha scelto di dire la sua.

Il presentatore a Tagadà, su La7, ha espresso il suo parere sulle unioni civili e la discussa stepchild adoption. Su quest’ultima, in particolare, il conduttore è stato chiaro: “Per quanto riguarda i figli, se possono vivere in una famiglia fatta da padre e madre, che siano due donne o due uomini, o un uomo e una donna, cambia poco. Sempre meglio che con sette suore”.

“Credo si stia cavalcando la legge in una maniera molto partigiana, ognuno si racconta frammenti della legge per trovare appigli per la propria navigazione politica. È una cosa naturale, appartiene all’arcobaleno della vita” così continua il mattatore, padre e marito felice.

Il noto presentatore si è quindi pubblicamente unito al coro dei tantissimi personaggi famosi che si sono schierati a favore del decreto di legge Cirinnà, che si spera venga approvato, o quantomeno messo ai voti al più presto, evitando inutili e deleteri rinvii.

Next Post

Samsung annuncia i sensori IOFIT per le scarpe da ginnastica

Sensori alle scarpe, la novità dell’azienda coreana Samsung che presenterà la nuova tecnologia al prossimo Mobile World Congress 2016. Mettiamo da parte per un attimo, anche se è difficile, il nuovo dispositivo Galaxy S7 che sarà presentato sempre al MWC 2016, pensiamo alla nuova tecnologia IOFIT, sistema di sensori da […]
Samsung annuncia i sensori IOFIT per le scarpe da ginnastica