Pupo accusa un malore: annullati i prossimi concerti

Grande apprensione per i fans, che hanno appreso della notizia del suo malore ed attendono novità e rassicurazioni sulle condizioni del loro beniamino.

Il cantante Pupo è stato ricoverato a Grosseto per un malore. Il cantante sarebbe finito in ospedale nella notte tra il 5 e il 6 agosto dopo aver accusato forti dolori dovuti alla presenza di alcuni calcoli.

Il cantante è stato ricoverato dopo essersi sentito male nella notte mentre era in Toscana e sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Solo ieri sera si era esibito con gli Skorpions alla Capannina di Castiglione della Pescaia (Grosseto), dopo aver passato un mese e mezzo tra Italia, Russia e Paesi ex sovietici.

Annullata la data di mercoledì prossimo a Merano, in dubbio i successivi concerti.

Si attendono aggiornamenti, ma pare che il resto del suo tour rischi di saltare.  Dopo l’urgente ricovero al policlinico di Grosseto, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo non ha ancora annunciato ufficialmente tramite la stampa e i profili social, tutti gli aggiornamenti delle date degli ultimi giorni del suo tour tra Castiglione della Pescaia e Porto Recanati.

Sinora ha solcato palchi prestigiosi quali Ekaterinburg, Costa Smeralda e Capannina appunto. Spunta in queste ore persino l’ipotesi di cancellazione del mega live in programma ad Alife domenica 13 agosto.

Sulla sua pagina Facebook, Pupo ha però ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto ricevuto dopo il diffondersi della notizia del suo malore. Questo il suo messaggio: “Grazie a tutti per l’affetto ed il sostegno. Mi è di grandissimo aiuto”.

Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, è nato a Ponticino, in provincia di Arezzo, l’11 settembre del 1955, ha 61 anni.  La prima canzone che ha cantato al pubblico è Ti scriverò, riscuotendo un grande successo, ma la fama a livello nazionale, però, è arrivata tre anni dopo, nel 1978, quando ha duettato con Cristano Malgioglio nel brano Gelato al cioccolato.

Next Post

Uomini e Donne Giorgio Manetti innamorato?

Giorgio Manetti sembra essersi innamorato: infatti potrebbe arrivare una brutta notizia per i molti fan del gabbiano. Probabilmente Manetti non parteciperà alla prossima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.  Sembrerebbe da alcune indiscrezioni giunte sul web, che Giorgio sia stato avvistato con una donna nei […]