Rossella Intellicato, l’amore col fratello di Belen indispettisce tutti

Nei giorni scorsi ne avevamo già parlato, ma allora era solo poco più di un pettegolezzo: la ex gieffina Rossella Intellicato, a pochi giorni dall’addio al trono di Uomini e Donne, aveva già trovato un nuovo amore?

Ed invece l’indiscrezione si è rivelata vera, come hanno confermato gli stessi protagonisti, che hanno messo a tacere tutte le voci di corridoio, inutile dire tramite i social.

Tra Rossella Intellicato, ex tronista del programma ‘Uomini e Donne’ e Jeremias Rodriguez, il fratello finora semisconosciuto di Belen e Cecilia, è scoppiata la passione, e hanno deciso di renderlo noto al mondo con uno scatto, pubblicato su Instagram, nel giorno di San Valentino.

La foto non lascia nessun dubbio, dato che i due si scambiano un bacio appassionato, con le mani intrecciate e il Rodriguez taggato dalla Intellicato, che in un colpo solo si è messa contro mezza redazione di Mediaset.

Rossella infatti più volte ha sottolineato di aver lasciato gli studi di Maria De Filippi per colpa dell’opinionista Tina, che l’aveva ripetutamente attaccata con veemenza, ma questo nuovo amore cambia le carte in tavola.

La guerra sui social è così presto iniziata con i messaggi di Jack che si scaglia apertamente contro Rossella e quelli di Gianni Sperti che non fa il nome della tronista ma fa capire quello che pensa in merito.

Va bene che l’amore arriva quando meno te lo aspetti, ma sul trono l’ha cercato inutilmente per mesi, ed ora, in meno di 10 giorni, appare innamoratissima di Jeremias Rodriguez.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alfonso Signorini contro l’utilizzo dell’utero in affitto

Molti negli ultimi anni, visto anche il colpevole vuoto legislativo, si sono…

Lindsay Lohan: Vado alla tv russa ma ho un elenco di richieste

Lidnsay Lohan ha fatto sempre parlare di se, dalla sua vita burrascosa…