Samsung Galaxy A9 Pro: in arrivo sul mercato

VEB

Dovrebbe essere imminente il lancio sul mercato del nuovo smartphone Samsung, il Galaxy A9 Pro. Apparterrà alla fascia alta e già sappiamo che non deluderà grazie alle sue innovative funzionalità.

L’azienda coreana segnerà un altro punto a suo favore grazie a questo nuovo dispositivo che siamo certi farà faville e grandi vendite. Già sono note le principali caratteristiche hardware du questo dispositivo e noi siamo qui a illustrarvele.

Il nuovo Samsung Galaxy A9 pro avrà uno schermo Full HD da 5,5 pollici con un processore Qualcomm Snapdragon 652. Inoltre possiede 4 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile, tramite scheda SD.

Una delle cose che interessa di più è la fotocamera visto che lo smartphone ha sostituito per molte persone la fotocamera: quella posteriore è da 16 mega pixel mentre quella frontale da 5 mega pixel. Sistema operativo Android Marshmallow.

Next Post

HTC Vive: al via i pre ordini in Italia

HTC Vive è un dispositivo per vivere in maniera diversa la tecnologia: infatti è un visore per la realtà virtuale ed è stato presentato all’evento noto, il Mobile World Congress che si è tenuto di recente a Barcellona. Oggi, 29 febbraio 2016 in Italia, inizieranno i pre ordini. E’ certo […]