Scomparsa improvvisamente e 62 anni l’attrice statunitense Mary Ellen Trainor

Redazione

Un grave ed improvviso lutto ha colpito lo scorso 20 maggio 2015 il mondo del cinema. Ad andarsene improvvisamente all’età di 62 anni è stata la celebre attrice statunitense Mary Ellen Trainor, conosciuta dal pubblico di tutto il mondo per aver preso parte a diverse pellicole di successo, tra queste soprattutto il film d’avventura del 1985 diretto da Richard Donner ed intitolato “Goonies”in cui la Trainor interpretava il ruolo della “Signora Walsh” e poi ancora per aver interpretato la Dott.ssa Stephanie Woodsnel celebre film del 1987 diretto dal celebre regista, produttore cinematografico e fumettista statunitense Richard Donner ed intitolato “Arma letale”.

Nata a Chicago, la più grande città dell’Illinois, l’8 luglio del 1950, Mary Ellen Trainor ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel 1984 prendendo parte al film diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Robert Zemeckised intitolato “All’inseguimento della pietra verde”.

Di li una grande carriera che ha portato l’attrice statunitense a prendere parte ad altri film di successo, oltre quelle sopra citate, tra cui “Forrest Gump”, “Quel pazzo venerdì”, “Ritorno al futuro – Parte II”, “La morte ti fa bella ” e tanti altri ancora.

Next Post

Spopola in Brasile FaceGloria, per unire i milioni di fedeli evangelici

I popolarissimi “Like” sono stati mandati in pensione e sostituiti addirittura dagli “Amen”, sono vietati la pornografia e le immagini di violenza esplicita, i baci tra omosessuali, le parolacce e qualsiasi frase relativa al consumo di alcol e droga: Facebook non è divenuto improvvisamente moralista o particolarmente credente, ma ne […]