Serena Williams sensuale in bikini per i suoi fan

Redazione 1

Anche lei si direbbe sia diventata una fan accanita dei social, attraverso il suo profilo ufficiale la bella Serena Williams spesso condivide scatti che fanno la felicità dei follower.

La 35enne campionessa di tennis ha voluto deliziare nuovamente i suoi fan con uno scatto in bagno davanti allo specchio con un due pezzi nero, poi un sarong nero velato che copre la parte inferiore ed il gioco è fatto.

I fan naturalmente hanno molto apprezzato, è ovviamente risaputo delle generose forme di Serena e i follower sono ben lieti di questa “visione”, sono oltre 5 milioni che la seguono quotidianamente, ma la tennista ha condiviso più di uno scatto durante la sua vacanza.

Vacation 📸 by @iamkhyriealleyne

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

La Williams infatti pubblica anche un secondo scatto in acqua e arrivano ovviamente i commenti: “Sei come una dea” o più semplicemente “Sei bella”, la tennista d’altronde non è nuova a scatti sensuali ma anche a video, come quello pubblicato in occasione della sponsorizzazione di un reggiseno, dove appare con calze velate e scaldamuscoli in stile Flashdance anni 80.

One thought on “Serena Williams sensuale in bikini per i suoi fan

Comments are closed.

Next Post

Carrara, rapinano un supermercato armati di coltelli e fucili

Carrara, i banditi rapinano un supermercato armati di coltelli e fucili. Ad Avenza, vicino Carrara, è stata tanta la paura, con conseguente fuga da parte dei clienti di un supermercato Coop. Tre banditi hanno fatto irruzione all’improvviso all’interno del locale commerciale, poco dopo mezzogiorno di giovedì 30. In quel momento […]
Carrara, i banditi rapinano un supermercato armati di coltelli e fucili