Shannen Doherty: combatto e vi mostro la chemio in diretta

Sta combattendo una battaglia durissima, e ha tutta l’intenzione di vincerla: dopotutto per Shannen Doherty la posta in gioco è la vita e la fortissima attrice non ha nessuna intenzione di darla vinta al cancro.

L’indimenticabile Brenda in “Beverly Hills 90210” negli ultimi mesi sta documentando attraverso i social la sua battaglia, per sensibilizzare le donne alla prevenzione e anche per farsi forza, dato che gli ostacoli da superare sembrano farsi più duri giorno dopo giorno.

L’ultima foto condivisa però ha davvero commosso tutti. Una foto in bianco e nero, in cui sdraiata su un letto di ospedale Shannen si mostra mentre fa la chemioterapia.

“La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare”, scrive nella didascalia. “Il giorno dopo la chemio non è mai facile – spiega – Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte ha come l’impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva”.

Poi il messaggio che gela i fan: “A volte penso di non farcela”.

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Alessandra Amoroso, al matrimonio di un’amica assieme al suo Stefano

Che non fosse più single lo si sapeva da qualche tempo ormai,…

Franco Trentalance ha deciso di chiudere col cinema hard

Ci sono uomini, come Rocco Siffredi, che hanno un rapporto così stretto…

Vittorio Sgarbi presenta la sua terza figlia Alba

Ha sempre ripetuto, e continua a farlo nonostante ormai questa sia la…

Kim Kardashian vuole giustizia per la rapina di Parigi

Negli ultimi giorni sono andate avanti le indagini per la rapina, divenuta…