Shannen Doherty: combatto e vi mostro la chemio in diretta

VEB

Sta combattendo una battaglia durissima, e ha tutta l’intenzione di vincerla: dopotutto per Shannen Doherty la posta in gioco è la vita e la fortissima attrice non ha nessuna intenzione di darla vinta al cancro.

L’indimenticabile Brenda in “Beverly Hills 90210” negli ultimi mesi sta documentando attraverso i social la sua battaglia, per sensibilizzare le donne alla prevenzione e anche per farsi forza, dato che gli ostacoli da superare sembrano farsi più duri giorno dopo giorno.

L’ultima foto condivisa però ha davvero commosso tutti. Una foto in bianco e nero, in cui sdraiata su un letto di ospedale Shannen si mostra mentre fa la chemioterapia.

“La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare”, scrive nella didascalia. “Il giorno dopo la chemio non è mai facile – spiega – Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte ha come l’impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva”.

Poi il messaggio che gela i fan: “A volte penso di non farcela”.

Next Post

Il salvamento spettacolare di un gattino a Singapore - Video -

Davvero una sorta di miracolo il salvataggio di questo gattino dal dodicesimo piano di uno stabile a Singapore. Il video è stato girato dal punto di vista del “salvatore” che con un cappio e un apposito bastone ha tentato per due, tre volte di arrivare al povero micio spaventatissimo, le […]

Possono interessarti