Silvia Toffanin vorrebbe finalmente sposare il suo Pier Silvio

VEB

Generalmente i divi nostrani vanno nel salotto del programma di successo che conduce ogni sabato pomeriggio, ormai da diversi anni, per annunciare il loro matrimonio o la fine delle loro storie d’amore, ma per una volta è lei la protagonista del gossip che sta impazzando in queste ore.

Silvia Toffanin, fidanzata ufficialmente da “soli” 15 anni col suo Pier Silvio Berlusconi, che gli ha dato anche due meravigliosi figli, sarebbe intenzionata nei prossimi mesi a coronare dinanzi a Dio il suo amore, convolando a quelle nozze rimandate per oltre un decennio.

Secondo quanto rivela Dagospia, l’ex letterina e oggi conduttrice di Verissimo pare finalmente intenzionata a regolarizzare la sua relazione e voglia assolutamente portare all’altare l’amministratore delegato di Mediaset.

“Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi – racconta Gabriella Sassone per “Dagospia” –  Insomma, la bella Miss Verissimo preme per sposarsi. Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family. Ce la farà stavolta Silvietta a portare all’altare il suo bel compagno? Scommettete pure…”.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, ma se la notizia si rivelasse vera, noi porgiamo i nostri migliori auguri a questa coppia che ha saputo vivere la propria storia d’amore lontana dai riflettori, senza scandali, nonostante l’indubbia notorietà di entrambi.

Next Post

Ennio Morricone, stop ai concerti per due mesi

Noi speriamo con tutto il cuore che si tratti solo di un problema secondario e che il grandissimo maestro si rimetta in forma il più presto possibile, per tornare ad allietare il mondo intero con la sua musica e le sue colonne sonore da premio Oscar. Il maestro Ennio Morricone, […]