Silvia Toffanin vorrebbe finalmente sposare il suo Pier Silvio

Generalmente i divi nostrani vanno nel salotto del programma di successo che conduce ogni sabato pomeriggio, ormai da diversi anni, per annunciare il loro matrimonio o la fine delle loro storie d’amore, ma per una volta è lei la protagonista del gossip che sta impazzando in queste ore.

Silvia Toffanin, fidanzata ufficialmente da “soli” 15 anni col suo Pier Silvio Berlusconi, che gli ha dato anche due meravigliosi figli, sarebbe intenzionata nei prossimi mesi a coronare dinanzi a Dio il suo amore, convolando a quelle nozze rimandate per oltre un decennio.

Secondo quanto rivela Dagospia, l’ex letterina e oggi conduttrice di Verissimo pare finalmente intenzionata a regolarizzare la sua relazione e voglia assolutamente portare all’altare l’amministratore delegato di Mediaset.

“Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi – racconta Gabriella Sassone per “Dagospia” –  Insomma, la bella Miss Verissimo preme per sposarsi. Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family. Ce la farà stavolta Silvietta a portare all’altare il suo bel compagno? Scommettete pure…”.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, ma se la notizia si rivelasse vera, noi porgiamo i nostri migliori auguri a questa coppia che ha saputo vivere la propria storia d’amore lontana dai riflettori, senza scandali, nonostante l’indubbia notorietà di entrambi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Monte stizzito: smentisco tutto!

Francesco Monte è tornato a parlare e a rivelare alcuni particolari della…

Valeria Marini in spiaggia a Milano Marittima col suo Patrick

Mentre il gossip, a mesi alterni, la vuole in dolce attesa, nonostante…