Stefano Accorsi, la sua Bianca a cena con un altro

Nel mondo del gossip spesso e volentieri basta veramente poco per dare un amore per giunto al suo capolinea, e stavolta galeotta sarebbe una cena per poter dire che l’amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è finito.

La modella è stata beccata in un noto ristorante di Milano insieme a un uomo misterioso: tra i due sorrisi e confidenze a cena, per poi lasciare il locale e allontanarsi nella stessa auto.

A pubblicare le foto il settimanale “Diva e Donna”, per cui il marito non solo non sarebbe stato a conoscenza della cena della moglie, ma addirittura per lui sarebbe stata una doccia fredda.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati appena 6 mesi fa e l’amore tra loro, stando a quanto fanno sapere i ben informati, va a gonfie vele, ma una cena basta a far parlare addirittura di tradimento.

Bianca è la figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Il matrimonio è stato celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Stefano Accorsi invece è già stato sposato con la modella francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sylvester Stallone fa causa alla Warner per frode

Incredibile ma vero la stella di Hollywood, Sylvester Stallone, avrebbe presentato una…

Alberico Lemme, suo il momento più seguito di Domenica Live

Ogni puntata di Domenica Live riserva ai fedeli telespettatori una miriade di…