Stefano Accorsi, la sua Bianca a cena con un altro

VEB

Nel mondo del gossip spesso e volentieri basta veramente poco per dare un amore per giunto al suo capolinea, e stavolta galeotta sarebbe una cena per poter dire che l’amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è finito.

La modella è stata beccata in un noto ristorante di Milano insieme a un uomo misterioso: tra i due sorrisi e confidenze a cena, per poi lasciare il locale e allontanarsi nella stessa auto.

A pubblicare le foto il settimanale “Diva e Donna”, per cui il marito non solo non sarebbe stato a conoscenza della cena della moglie, ma addirittura per lui sarebbe stata una doccia fredda.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati appena 6 mesi fa e l’amore tra loro, stando a quanto fanno sapere i ben informati, va a gonfie vele, ma una cena basta a far parlare addirittura di tradimento.

Bianca è la figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Il matrimonio è stato celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Stefano Accorsi invece è già stato sposato con la modella francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 19 maggio

Anche oggi, giovedì 19 maggio, non mancheranno certo le novità per i nostri beniamini di Puente Vejo, con alcune situazioni che finalmente arriveranno alla resa dei conti finale. Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo in primis  Maria che riuscirà a scoprire la verità che si cela dietro al complotto ordito ai danni […]