Stefano De Martino, a Ibiza si avvicina alla Buccino?

Sta passando le vacanze nello stesso posto della sua ex moglie, Belen Rodriguez, a Ibiza, per il bene del loro piccolo Santiago, per fargli trascorrere le vacanza con entrambi i genitori.

Eppure questa scelta non sembra influire sulla sua situazione sentimentale: Stefano De Martino continua a fare nuove amicizie, soprattutto femminili, e tra queste, negli ultimi giorni spicca Cristina Buccino.

Secondo il settimanale “Chi”, l’ex ballerino di “Amici” sarebbe molto vicino a Cristina Buccino, come si era già sussurrato in passato: “Chiacchiere fino a tarda notte – fa sapere la rivista – per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo…”.

Si tratta di un nuovo flirt o solo di una bella amicizia?

Quel che è certo è che Stefano non tollera ultimamente le intrusioni eccessive nella sua vita privata, sia da parte dei fans, sia dei giornali.

Miei cari followers – ha scritto qualche giorno fa sui social – vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere. Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido. Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull’aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l’appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi. Stefano”.

Next Post

Press – Storie di false verità, un film sul giornalismo di oggi

Dal 7 luglio 2016 potremo vedere al cinema il film commedia Press – Storie di False Verità dei registi Paolo Bertino e Alessandro Isetta. Il film “Press – Storie di false verità”, distribuito da Istituto Luce, mette il dito sulla piaga del giornalismo di oggi. Dov’è finita la professione stimata, […]
Press – Storie di false verità, un film sul giornalismo di oggi