Stefano De Martino frequenta una giovane modella già fidanzata?

VEB

Ormai in rete non si parla d’altro: dopo quasi due anni da single, Stefano De Martino ha finalmente un nuovo amore?

Diciamolo subito: per l’ennesima volta non ci sono conferme ufficiali e bisogna fidarsi di gossip e indiscrezioni, ma sono talmente insistenti che quasi quasi ci si crede.

Come sappiamo Stefano è stato sposato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, e dalla loro unione è nato Santiago, la cosa più importante al mondo per il ballerino, che adora passare tutto il suo tempo libero con lui.

Finito il loro amore, se Belen si è subito consolata con Andrea Iannone, Stefano invece ha passato tutti questi mesi da solo e, qualche sporadico avvistamento a parte, nessuna sembra essere riuscita a conquistarlo.

Ma nelle ultime ore il gossip sta impazzando letteralmente: il settimanale “Oggi” rivela di una nuova presunta love story con una ragazza di 20 anni, campana e lontana dal mondo dello showbiz, che risponderebbe al nome di Marianna Barisano.

Modella di Avellino, bruna e dallo sguardo magnetico, la ragazza ha un fisico davvero mozzafiato e certamente Stefano non avrebbe fatto fatica ad apprezzarla, ma la giovane ha già anche un fidanzato.

Di questi tempi essere fidanzati non è certo un deterrente dall’iniziare nuove storie, ma la cosa appare alquanto sospetta.

Sul profilo Instagram della giovane irpina infatti campeggiano foto d’amore con un altro ragazzo, il suo, un bel moro robusto con la barba. L’ultima pubblicata, è l’immagine di un bacio romantico tra i due, ed è stata postata appena qualche ora fa.

Al momento Stefano si trova in vacanza ad Ibiza e nonostante le voci sul suo presunto fidanzamento si fanno sempre più insistenti non ha mai smentito la cosa.

Quando in passato gli erano stati affibbiati vari flirt con donne dello spettacolo aveva invece sempre smentito in fretta le malelingue: significherà qualcosa?

Quel che è certo è che sul suo profilo Instagram sembrano trovare spazio solo foto di Santiago.

Stefano avrà trovato l’amore o passerà un’altra estate da single? Come di consueto saranno i prossimi gossip a dircelo.

Next Post

Morrissey, “minacciato” da un poliziotto a Roma

Può un uomo generalizzare a tal punto la condotta, giusta o sbagliata che sia, di un singolo individuo, estendendola a un intero popolo e decidendo di annullare per questo tutti i suoi impegni? A quanto pare sì, e la notizia è incredibile e quasi surreale: Steven Patrick Morrissey, noto a […]