Temptation Island: Gemma e Marco possibili concorrenti?

VEB

Gemma e Marco potrebbero essere i nuovi concorrenti del programma Temptation Island che a breve tornerà a farci compagnia in questa estate. Infatti sembra che la coppia sia felice e che probabilmente non saranno più presenti a Uomini e Donne. Gemma ha confermato la sua unione scrivendo che è impegnata sul social Facebook.

Ora, così come hanno fatto Isabella Falasconi e Mauro Donà, anche Gemma e Marco potrebbero partecipare a questa trasmissione che metterà a dura prova il loro amore appena nato.

In base ad alcune indiscrezioni però questa notizia potrebbe essere non vera visto che sembrerebbe che i concorrenti siano già partiti per la Sardegna: una coppia quasi sicura al momento è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La notizia sembra essere ancora più una bufala perché i tentatori sarebbero troppo giovani per Gemma che comunque non è più una bambina.

Nel frattempo per tutti i fan di Gemma c’è una bella notizia: infatti la puntata speciale di Uomini e Donne avrà per protagonista proprio lei che parlerà della sua vita e delle sue pene d’amore.

Next Post

Sapevi che praticare Yoga aiuta chi ha il diabete?

Il diabete è una malattia cronica molto diffusa nel nostro Paese, quasi il 5% degli italiani ne soffre, caratterizzata dall’aumento della concentrazione di glucosio nel sangue. A causare questo problema è un difetto del nostro organismo nella produzione, o nella funzionalità, dell’insulina, un ormone secreto a livello del pancreas e […]
Yoga aiuta chi ha il diabete