Tory Burch, la stilista milionaria annuncia le nozze sui social

VEB

Una volta si faceva una grande cena di famiglia, dove si riunivano i parenti più stretti della coppia e si annunciava il fidanzamento e l’intenzione di convolare presto a giuste nozze.

Ora certamente i tempi sono cambiati, non solamente perché il matrimonio non è più il passo successivo che tutte le coppie stabili decidono di fare, ma anche perché quando si decide di sposarsi, l’annuncio ufficiale viene dato al mondo intero attraverso i social network.

Non solo gente comune che pubblica le foto degli anelli di fidanzamento o della grande proposta, ma anche miliardari famosi che annunciano la propria intenzione alla platea che li segue sui social.

Tory Burch ha ufficializzato il suo fidanzamento con Pierre-Yves Roussel, chairman e ceo della divisione fashion di Lvmh. La stilista e imprenditrice americana ha svelato la relazione sul suo account Instagram, seguito da 1 milione di fan, e ha postato una foto con il nuovo fidanzato, annunciando le imminenti nozze: «We are tying the knot…#blessed #engaged #happynewyear».

L’imminente matrimonio dei due è già pronto per diventare la sceneggiatura di una commedia romantica hollywoodiana perché unisce alla love story molti elementi conflittuali. Basti pensare che quando lui apparve in prima fila alla sfilata di lei, i giornalisti finanziari pensarono immediatamente a un’imminente acquisizione della casa di moda di lei da parte di LVMH (77mila dipendenti, fatturato 2014 30,6 miliardi di euro).

Il CEO del polo del lusso LVMH Fashion Group (Céline, Givenchy, Kenzo, Loewe, Marc Jacobs, Pucci, Nicholas Kirkwood, JW. Anderson, Donna Karan…) e la miliardaria americana non hanno comunque ancora comunicato la data delle nozze.

Next Post

Padre Pio, le spoglie a Roma e poi a Pietrelcina

Questo 2016 è un anno ricco di eventi per i cristiani nel mondo: non solo questo è l’anno del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco per celebrare la Misericordia di Dio, ma anche perché i tantissimi fedeli di Padre Pio da Pietrelcina potranno visitare le sue spoglie prima a Roma […]