Twin Peaks, la terza serie raddoppia 18 episodi
Twin Peaks la terza serie raddoppia 18 episodi

Da oltre un mese si è parlato del cambio di rotta da parte di David Lynch, il regista della terza serie di Twin Peaks.

In precedenza era stato lo stesso Lynch a non accettare un sequel, poi è tornato sui suoi passi e ha deciso di girare la terza serie, infine si è parlato del numero di episodi di questa terza serie che doveva fermarsi a 9 episodi.

Oggi la notizia che David Lynch e Showtime  hanno stretto un accordo per la produzione di ben 18 episodi, praticamente il doppio di quanti si erano preventivati inizialmente, e sono proprio Laura Palmer (Sheryl Lee) e Audrey Horne (Sherlilyn Fenn) ha confermare la notizia.

Secondo proprio la Fenn, il regista Lynch aveva chiuso già i nove episodi ma per concludere la terza serie, si è reso conto di aver bisogno di altri nove episodi, dunque in totale ce n’è saranno il doppio e la notizia molto interessante per tutti i fan, è che la serie sarà girata nelle stesse location del primo Twin Peaks.

Molto sarà ricostruito come per le prime due serie, dunque gli appassionati e i fan nostalgici degli anni 90, potranno ammirare nuovamente gli scenari e le location originali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez distribuisce baci, e non solo ad Andrea Iannone

Belen Rodriguez distribuisce baci, e non solo ad Andrea Iannone. Attenzione perché…

Beatles, mezzo secolo del rivoluzionario album Revolver

Non bisogna essere degli appassionati per rendersi conto che “Revolver” è stato…