Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2017

VEB

Trame tv settimanali Un posto al sole dal giorno 11 al 15 settembre 2017.

Dopo essersi dichiarato a Susanna, Niko può finalmente fare coppia con lei, Pasquale permettendo. Ferri decide di intervenire in merito ai problemi lavorativi di Elena. Arianna è determinata a continuare a modo suo nella gestione del caffè Vulcano.

Andrea non approva i progetti per il futuro di Arianna e i due finiscono per litigare. Pasquale riesce ancora una volta a creare scompiglio tra Niko e Susanna.

Raffaele pensa che ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola. Roberto incita Elena ad accettare il lavoro che le ha procurato e a non lasciarsi influenzare da Marina. Andrea sostiene con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Patrizio deve prendere una decisione: scegliere il talent show o la scuola di cucina.

Patrizio intende rinunciare al talent; mentre Max è nel panico Asia tenta di far cambiare idea al ragazzo. Decisa a non farsi condizionare dai contrasti di Marina e Roberto, Elena prende una decisione importate.

Franco pensa al motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra. Raffaele e Patrizio sono impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade. Bice è arrabbiata perché ha preso una multa.

Next Post

Micaela Ramazzotti, a Venezia 2017 è una trafficante di neonati

Accolto tiepidamente dalla stampa ma applaudito dal pubblico, in uscita nelle sale italiane il 28 settembre, “Una famiglia”, di Sebastiano Riso, è certamente una delle pellicole più forti e controverse presentate alla mostra del cinema di Venezia in questa edizione 2017. “Una famiglia” affronta infatti di petto il problema della […]