Una sorta di portale spaziotemporale appare in Cina

VEB

E’ accaduto sopra la città di Shenyang (Cina) durante la mattina dell’8 settembre scorso, i residenti locali hanno osservato uno strano fenomeno. Un luminoso raggio di luce è apparso nel cielo, nel quale faceva capolino qualcosa di molto simile a una scala.

Una sorta di portale spaziotemporale appare in Cina
foto@Youtube

Il misterioso fenomeno ha costretto i testimoni oculari a tirare fuori i loro telefoni cellulari e iniziare le riprese. Dopo la pubblicazione dei materiali video, in rete sono iniziate dibattici su questo fenomeno.

Alcuni utenti sono convinti che sulla città si sia aperto un portale verso un mondo parallelo, mentre altri credono che un raggio di luce sia stato rilasciato da un UFO in bilico sulle teste dei testimoni oculari. C’è chi crede che l’esercito cinese stia testando tecnologie segrete per stabilire un contatto con altre dimensioni.

Le autorità cinesi, per evitare il panico tra la popolazione, si sono rivolte ai meteorologi, che hanno dato una spiegazione razionale all’insolito fenomeno. Secondo gli esperti, questo è un fenomeno naturale comune che si verifica in un luogo in cui le nuvole sono particolarmente sottili e i raggi del sole le attraversano facilmente. Per quanto riguarda le scale sotto i raggi del sole, dicono gli esperti, questo è un edificio illuminato da un lato.

Alcuni ricercatori non erano d’accordo con l’opinione dei meteorologi e continuano a credere nell’origine aliena di questo fenomeno. Allo stesso tempo, va notato che tali fenomeni di luce sono tutt’altro che rari in Cina e gli esperti in alcuni campi hanno prontamente fornito spiegazioni per loro.

Next Post

Xiaomi lancia la ricarica più rapida in assoluto

Le tecnologie degli smartphone continuano ad evolversi giorno dopo giorno. Uno dei settori in rapida crescita di recente è il settore della ricarica rapida. Xiaomi, una delle aziende che investono in questa tecnologia, si prepara a lanciare nei prossimi giorni i suoi nuovi telefoni che supportano la ricarica ad alta […]
Xiaomi lancia la ricarica piu rapida in assoluto