Uomini e Donne e il pianto disperato di Gemma Galgani

VEB

Nella trasmissione Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over i colpi di scena di certo non mancano. Una delle protagoniste del trono, Gemma che sembrava aver trovato la felicità è scoppiata in un pianto mentre stava raccontando la fine della sua storia con Marco Firpo, il quale sembra averla fatta molto soffrire.

Tra i due le cose sembravano andassero alla perfezione invece, è finita tra di loro perché, a quanto detto da Gemma l’uomo non riusciva a dargli quello di cui lei aveva bisogno. Tutto è venuto a galla quando la donna non ha più postato foto con il suo Marco: da qui è partita la curiosità dei fan che si sono incuriositi fino a che la donna non ha dichiarato a tutti di essersi lasciata con Marco.

Inoltre Gemma deve anche affrontare l’opinionista Tina Cipollari che gli va sempre contro con la convinzione che la dama stia lì solamente per un fatto puramente di visibilità. Insomma non è un buon periodo per la povera Gemma che ogni giorno deve combattere contro la sua nemica Tina e sperare in u amore che possa finalmente renderla felice.

Next Post

Il segreto: l'uscita di scena dei Dos Casas

Nella soap Il segreto ben presto assisteremo all’uscita di scena dei Dos Casas. La famiglia sarà costretta ad andare via da Puente Viejo a causa di alcuni problemi finanziari. Hernando, Camila e Beatriz seguiranno i passi di un’altra coppia storica della soap: parliamo di Pepa e Tristan, personaggi portanti che […]