Val Kilmer senza voce in un video smentisce il cancro

VEB

Il 56enne attore Val Kilmer ha voluto definitivamente mettere a tacere le voci sul suo possibile cancro alla gola.

Nonostante una voce che si sente a tratti e con grande difficoltà nel parlare, Val Kilmer ha voluto smentire le voci che continuavano a sostenere che era affetto da cancro alla gola, attualmente le problematiche dell’attore, che ha cancellato il suo tour spiega, sono dovute al rigonfiamento della lingua che gli impedisce di parlare bene.

L’attore ha parlato, come rivela il Mirror, con una voce un po’ impastata della proiezione di Citizen Twain in quel di Los Angeles, poi è voluto tornare sulle voci riguardanti il cancro: “Sono andato a fare le prove in Florida poi il rigonfiamento della lingua e i problemi fisici mi hanno impedito di continuare il tour ma sto recuperando come vedete. Alcuni fan hanno pensato, erroneamente, che il mio silenzio era dovuto ad una malattia, niente di tutto questo”.

Infine una piccola stoccata all’attore Michael Douglas che aveva sostenuto la sua battaglia contro il cancro, avendolo vissuto in prima persona pochi anni fa: “Spero possa mettere a tacere qualsiasi voce e ogni ulteriore preoccupazione per il mio stato di salute. Michael Douglas è un amico affettuoso e sono sicuro non avesse voluto dire nulla di male ne speculare sul mio stato di salute”.

https://www.youtube.com/watch?v=2tZgccpveOA

Next Post

Kayak attaccato si difende a colpi di pagaia

Lui è Max Miranov ed are nella acque di Ascension Island quando alcuni squali hanno cominciato a girare attorno al suo kayak evidentemente in cerca di cibo. Il kayak del ragazzo ha cominciato a dondolare pericolosamente e, forse anche in preda ad un po’ di panico, Max ha colpito una […]