Valerio Scanu, attacco a chi sta supportando Maria De Filippi

VEB

I talent condotti da Maria De Filippi hanno portato fortuna e successo a numerosi protagonisti attuali del mondo della televisione e della musica, e tra questi c’è sicuramente Valerio Scanu.

Valerio, grazie alla sua partecipazione ad “Amici” è riuscito a vincere addirittura un Festival di Sanremo e a partecipare a numerosissimi altri programmi in casa Mediaset e Rai, ma non è riuscito a raggiungere il successo, come cantante, di altri illustri colleghi come Alessandra Amoroso o Emma Marrone.

Il cantante sardo, per questo, ha sempre accusato Maria De Filippi, rea di non aver fatto abbastanza per lui: non solo non ha mai perso occasione per attaccarla, ma ha ribadito le sue accuse anche stavolta, approfittando della polemica montata tra la De Filippi e Morgan, che ha abbandonato Amici, in cui lavorava nel ruolo di coach.

Scanu ha infatti postato un commento su Twitter che nelle ultime ore sta facendo discutere:  “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria”.

Il riferimento, neanche troppo velato, è a Elisa, Boosta e Rudy Zerbi, tra i tanti, che nei loro post hanno invece ribadito il clima di collaborazione che si respira negli studi di Amici.

Elisa ha sottolineato più volte che ad Amici c’è “massima libertà per tutti”. E lo stesso concetto è stato sottolineato da Rudy Zerbi che ha raccontato in un lungo post la sua esperienza ormai quasi decennale nel programma.

Sui social ci si divide tra chi appoggia il cantante per essere sempre stato libero e chi invece lo accusa di invidia.

Next Post

Luciano Ligabue fa risentire la sua voce

Aveva già rassicurato i suoi fans, in prima persona e attraverso il suo manager, a poche ore dall’intervento, ma ora è tornato a parlare ai suoi fans: Luciano Ligabue sta bene e recupererà al più presto i concerti che ha dovuto rimandare. Operato alle corde vocali a Lione lo scorso […]