Writers francesi a Gorgonzola, arrestati in due

VEB

Sono stati fermati ed arrestati due writers di origine francese, nel deposito dell’ATM in via Trieste a Gorgonzola.

I due writers erano entrati nel deposito e avevano cominciato a dipingere le carrozze della metropolitana, i due ragazzi avevano rispettivamente 25 e 26 anni ed erano di origini francesi, si erano portati dietro una discreta quantità di bombolette spray ed altro materiale come pennarelli e tubetti di vernice, infine delle macchine fotografiche.

I militari li hanno fermati ed hanno sequestrato le fotocamere che contenevano, nelle schede di memoria, numerosi altri murales evidentemente fatti da loro, difatti nelle immagini risultava esserci una firma riconducibile ai murales che stavano terminando sui vagoni della metropolitana.

Saranno processati per direttissima ma intanto gli inquirenti stanno cercando di riconoscere i vari luoghi dove i due writers hanno operato in passato.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 5 ottobre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto uno scontro violentissimo tra Severo, disposto a tutto per difendere l’onore di sua sorella, e Francisca, che ha rivelato al paese il passato oscuro di Sol, vediamo quali straordinarie sorprese ci riserva la puntata odierna. Nella puntata di oggi, mercoledì 5 […]