Cristina D’Avena sogna ancora di diventare madre

VEB

La sua vita, soprattutto quella lavorativa, non gli ha certo lesinato riconoscimenti e successo, ma dopo oltre tre decenni spesi a cantare le sigle dei più bei cartoni animati trasmessi in Italia, sembra quasi strano pensare che la bella e brava Cristina D’Avena non abbia mai cantato, con la sua voce universalmente nota, una ninna nanna a un suo di bambino.

La cantante infatti non ha avuto figli, eppure, a 52 anni compiuti, accarezza ancora il sogno della maternità.

«Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore…», ha spiegato Cristina D’Avena in un’intervista a Vanity Fair.

Cristina è legata sentimentalmente ad una persona, ma la donna ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori: “Il mio compagno è molto paziente. In compenso sono una donna che ama tantissimo, presente e leale. Da quando è morto mio padre, nel 2008, ho deciso di occuparmi il più possibile di mia madre. Vivo accanto e lei e spesso mi fermo a dormire a casa sua. Io e il mio compagno non conviviamo: nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà”.

Next Post

Angelina Jolie, un investigatore aveva seguito Brad Pitt

Siamo ancora increduli dinanzi alla notizia, le voci, ormai ufficializzate, di una rottura tra Angelina Jolie e il marito Brad Pitt, circolavano da diverso tempo ma erano state sempre smentite Il primo a lanciare la bomba è il magazine TMZ, secondo il quale proprio l’attrice avrebbe chiesto il divorzio citando […]
Angelina Jolie un investigatore aveva seguito Brad Pitt