Alberico Lemme e la chiacchierata assenza a Domenica Live

Domenica Live è una delle trasmissioni più attese della domenica e, all’interno del contenitore di contenuti, nelle ultime settimane uno dei momenti più attesi è quello in cui il farmacista Alberico Lemme si scontra contro buona parte dell’universo femminile, pubblicizzando il suo controverso regime alimentare, che secondo lui farebbe miracoli nel dimagrimento, ma secondo molti altri esperti provocherebbe invece danni irreparabili all’organismo.

A sorpresa, questa settimana, Lemme non è stato presente in studio: la sua assenza ha pesato forse più della sua presenza, e da internet è partita già una caccia alle streghe per capire perché il personaggio sia stato improvvisamente estromesso.

Durante la puntata, Barbara D’Urso ha annunciato che il Nucleo Anti Sofisticazioni (NAS) ha perquisito la sede dell’accademia del farmacista, stilando una verbale del loro intervento, senza prendere, almeno per ora, altre decisioni.

Lemme, dal canto suo, a poche ore dall’inizio della trasmissione aveva scritto su Facebook: “OGGI DOMENICA 22 MAGGIO 2016 NON SONO DALLA D’URSO MI HANNO OSCURATO faccio realmente paura”.

Lemme riferisce che l’oncologo Tommaso Pellegrino ha dato seguito a quanto aveva affermato nel corso sempre di “Domenica Live” presentando mandato all’Avvocatura dello Stato per citarlo in giudizio: “Ha riferito che sono un truffatore e che la dieta mediterranea va tutelata in quanto patrimonio dell’umanità”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Flavio Briatore nega la crisi coniugale

Da quando, sui profili social di Elisabetta Gregoraci, sono scomparse le foto…

Scarlett Johansson, periodo più brutto è stato per colpa di un uomo

È talmente bella e desiderabile, oltre che una bravissima attrice, che un…