Aldo Giovanni e Giacomo, continuano le voci di crisi per il trio

VEB

Nei giorni scorsi, tra i fans dello storico trio, non si è parlato d’altro: è infatti circolata con insistenza la notizia della presunta decisione di Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti di separarsi.

La notizia è stata lanciata per prima da Novella 2000: “Il rumor dice che Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero ai ferri corti e tra loro il feeling non è più quello che li ha fatti diventare i comici più seguiti degli ultimi 30 anni. Secondo il gossip, i tre attori stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro”.

Fanpage.it aveva però contattato l’ufficio stampa del trio comico, per avere un chiarimento a riguardo, ed aveva ricevuto rassicurazioni circa la falsità della notizia.

Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti stanno trascorrendo le vacanze estive con le rispettive famiglie, dopo un anno impegnativo che li ha visti celebrare l’importante traguardo dei 25 anni di carriera.

Eppure Aldo è ai nastri di partenza con un nuovo film, ma questa volta da solista.

Il monzese starebbe lavorando ad un progetto tutto suo, in compagnia della moglie, Silvana Fallisi. La sceneggiatura di un nuovo film che sarebbe già nelle mani dei produttori.

Dopo oltre 30 anni di lavoro insieme, quindi, le strade dei 3 comici si starebbero dividendo e “Fuga da Reuma Park”  potrebbe essere l’ultimo film insieme.

Nella scelta contano anche gli ultimi risultati non proprio brillanti del trio? Al cinema il film “Fuga da Reuma Park” ha ottenuto al botteghino solo un incasso di 3 milioni di euro, e probabilmente questo ha contribuito a minare la stabilità del trio.

D’altro canto, però, stando ad altre indiscrezioni, pare che una volta terminata la pausa estiva, i tre saranno impegnati nella realizzazione di un nuovo progetto artistico.

Il trio si separerà dopo un quarto di secolo di successi? O Aldo sta solo sperimentando qualcosa di nuovo prima di tornare a settembre assieme ai suoi compari?

Saranno come di consueto i prossimo gossip a svelarcelo.

Next Post

Stefano De Martino, le vacanze sono in compagnia di una nota blogger

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato l’indiscrezione lanciata da Giovanni Ciacci a Radio Deejay: i chiacchieratissimi ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero incredibilmente tornati assieme ad oltre un anno dalla separazione, e sarebbero pronti a rivelarlo nei prossimi giorni. Uno scoop che lascerebbe di stucco tutti, dato […]