Amici 2015, The Kolors e Briga in vetta alla hit parade stilata da Fimi

VEB

Sono milioni i fedeli telespettatori che da anni seguono con costanza e passione il celebre talent show italiano in onda dal 2001 con la conduzione di Maria De Filippi ovvero “Amici di Maria De Filippi”. Anno dopo anno il pubblico si lega sempre più alla trasmissione e ai suoi allievi e anche quest’anno il pubblico sembra essere molto legato agli allievi della scuola ed in particolar modo a dei giovani cantanti appartenenti sia alla squadra blu capitanata dalla bravissima Elisa e sia alla squadra bianca capitanata invece dalla bella e talentuosa Emma Marrone, anch’essa divenuta particolarmente nota a pubblico grazie alla partecipazione e alla vittoria della nona edizione del talent.

Nello specifico stiamo parlando dei “The Kolors” appartenenti alla squadra blu e di Mattia Briga appartenente alla squadra dei bianchi, giovani talenti che sono riusciti a conquistare le prime due posizioni della hit parade stilata da Fimi-Gfk. I The Kolors si trovano alla prima posizione della classifica con “Out”, mentre invece Mattia Briga si trova al secondo posto, e dunque dopo i The Kolors, con il brano “Never Again”.

Domani sera, sabato 30 maggio, andrà in onda una nuova puntata del serale , una semifinale ricca di ospiti in cui la squadra dei bianchi e la squadra dei blu si sfideranno ancora una volta.

 

Next Post

Periscope da oggi il live streaming su Android

Una delle app più utilizzate, fino ad ora nel contesto iOS, sarà disponibile anche per sistema operativo Android. Periscope, la app tutt’uno con Twitter, che permette il live streaming da parte degli utenti, ha confermato la prossima disponibilità della app anche per sistema operativo Android, il lancio sarebbe stato preannunciato […]
Periscope da oggi il live streaming su Android