Anticipazioni americane Beautiful: Liam denuncia il padre Bill

VEB

Continuano i colpi di scena nella soap americana Beautiful: Liam arriverà addirittura a denunciare il padre Bill e l’intento sarà prendersi la Spencer Communication: ma perché? Liam diventerà vendicativo al momento in cui scoprirà che il padre ha appiccato l’incendio alla Spectra Fashion causando un guaio a Sally e alla sua squadra.

Sally infatti, a causa dell’incendio, finirà in ospedale. Bill, per seguire i suoi obiettivi e poter costruire una torre dove ora c’è la Spectra Fashion, oltre a questo mentirà a Thomas dicendogli che Caroline è malata terminale e che ha bisogno del suo amore: Thomas infatti perderà la testa per Sally ma per senso del dovere accetterà di rimanere con Caroline.

Ritornando all’incendio vedremo un Liam mai visto prima: si infurierà con il padre che, minaccerà il figlio di non dire nulla in proposito perché altrimenti verrà estromesso dalla Spencer: questa volta però si ritroverà un Liam sicuro di sé e contrario al 100% al caos che ha procurato il padre mettendo in pericolo la vita di Sally.

Si arrabbierà talmente tanto che deciderà di denunciare il padre.

Next Post

Cervello e cuore si curano con sport e dieta, lo studio made in USA

Come curare bene cervello e cuore? Ma con lo sport e la dieta ovviamente. In fondo sono cose che già sappiamo, ma da una parte repetita iuvant, come dicevano i nostri avi latini, dall’altra le assicurazioni arrivano direttamente dall’American Heart Association, che stavolta si è preoccupata di ricordare che uno stile di […]
Encefalo nuovo progetto per creare un cervello virtuale