Chris Martin, duro il periodo dopo la separazione da Gwyneth

Essere belli ricchi e famosi può aiutare in moltissimi ambiti, ma non nelle questioni di cuore: come universalmente noto, nel vero amore non vale la massima per cui chiodo schiaccia chiodo, e quindi la fine di una relazione è un periodo durissimo da affrontare.

Proprio di questo parla il cantante 39enne Chris Martin , leader dei Coldplay, che si racconta in un’intervista a Rolling Stone.

Martin ha parlato del presente e del passato sentimentale sulle pagine della rivista musicale, tornando ovviamente al doloroso divorzio da Gwyneth Paltrow, madre dei suoi due figli Apple (11 anni) e Moses (9).

“Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth”, dice Chris. “Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido”.

Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. “Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner”, dice.”Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme”.

Il frontman dei Coldplay ammette anche di essere cambiato dopo la separazione: “Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo – aggiunge – direi che in generale provo una maggiore gratitudine. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione”, continua il cantante.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, proprio Chris non avrebbe ancora firmato i documenti che ufficializzerebbero il divorzio dall’ex moglie, che da mesi spinge in direzione opposta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis, nuova avventura con i video tutorial su YouTube

Sono passati solo pochi mesi da quando era una misconosciuta corteggiatrice negli…

Virginia Raggi: nessuno scoop, ho la cellulite come tutte

Dobbiamo ammetterlo: fin dal giorno del suo insediamento, e forse ancor prima,…