Concerti di Capodanno 2017, Annalisa e Mario Biondi a Milano

Eleonora Gitto

Tutti, o quasi, i concerti di Capodanno 2017. Annalisa e Mario Biondi a Milano.

Già si comincia a pensare come e dove si brinderà per il Capodanno 2017, possibilmente in compagnia di buona musica.

Ecco che così scaldano i motori, un sacco di gruppi e cantanti, i cui concerti sono previsti nelle principali città d’Italia.

A Milano per esempio, in Piazza del Duomo, ci saranno Mario Biondi e Annalisa.

A Roma ci saranno un paio di concerti interessanti, probabilmente ai Fori Imperiali, ma ancora non c’è certezza sui nomi.

A Napoli, in Piazza del Plebiscito, come ogni anno si svolgerà il concerto per il brindisi, e stavolta è previsto un omaggio a Pino Daniele con vari artisti. Sempre a Napoli, al teatro Augusteo, ci sarà Sal Da Vinci.

A Mantova sarà di scena Daniele Silvestri in Piazza Sordello. A Palermo invece è saltato il previsto concerto con Gigi D’Alessio.

Si farà, stranamente, una gara pubblica, per stabilire l’artista o gli artisti che parteciperanno. Sempre più singolare questo sindaco Leoluca Orlando.

A Firenze ci sarà Mika con Sinfonia Pop al Teatro dell’Opera, sotto la direzione del famoso compositore canadese Simon Leclerc.

Next Post

A Milano l’ordine pubblico funziona

A Milano sembra proprio che l’ordine pubblico funzioni. Nonostante la percezione di insicurezza dei cittadini milanesi, sotto il profilo dell’ordine pubblico, le cose sembrano funzionare abbastanza bene. Anzi, molto bene, se ci si riferisce ai dati dei reati commessi, e in particolare degli omicidi. Perciò la richiesta del sindaco Giuseppe […]
A Milano l’ordine pubblico funziona