Da ora gli animali potranno essere sepolti con i loro padroni

VEB

Una nuova legge consente agli animali di essere sepolti accanto ai loro padroni nei normali cimiteri.

Il potente legame tra gli umani e i loro animali domestici è innegabile. C’è solo qualcosa di prezioso in loro, gli animali possono davvero essere i nostri migliori amici, nel vero senso dell’espressione del termine.

Nonostante questo, dimentichiamo però che anche gli animali domestici soffrono quando perdono i loro proprietari.

Mentre gli umani potevano sempre scegliere di essere sepolti in un cimitero vicino al loro amato animale domestico, il contrario, fino ad ora, non era ammissibile.

Ma lo Stato di New York ha introdotto una nuova rivoluzionaria legge che riconosce veramente quanto sia profondo il legame tra animale domestico e proprietario: gli amici a quattro zampe possono essere seppelliti insieme ai loro proprietari in tutto lo stato.

Chiunque possegga o abbia mai posseduto e amato un animale domestico sa quanto queste creature pelose diventino veri membri della famiglia.

La legge dello Stato di New York lo riconosce e consente infine ai proprietari di animali domestici di stare eternamente accanto a questi amati membri della loro famiglia. Gli animali domestici comprendono una vasta gamma di animali non solo gatti o cani.

Alcuni cimiteri, come i cimiteri religiosi, sono esentati dalla sentenza e il cimitero deve approvare la richiesta. Ma per la maggior parte, gli umani che scelgono di farlo possono scegliere di riposare in pace accanto ai loro cari animali domestici per l’eternità.

Next Post

Quanti buchi ci sono nel vestito? Attenzione alla semplicità

Un test veramente semplice ma estremamente complicato per chi risponde senza pensarci. La domanda è molto semplice: Quanti fori o buchi ci sono in questo abito? Tutti noi amiamo gli enigmi e ci alleniamo nel cervello, ma questo piccolo “enigma” può davvero farti pensare, anche se molto ma molto semplice, […]
Quanti buchi ci sono nel vestito