Da ora gli animali potranno essere sepolti con i loro padroni
Da ora gli animali potranno essere sepolti con i loro padroni

Una nuova legge consente agli animali di essere sepolti accanto ai loro padroni nei normali cimiteri.

Il potente legame tra gli umani e i loro animali domestici è innegabile. C’è solo qualcosa di prezioso in loro, gli animali possono davvero essere i nostri migliori amici, nel vero senso dell’espressione del termine.

Nonostante questo, dimentichiamo però che anche gli animali domestici soffrono quando perdono i loro proprietari.

Mentre gli umani potevano sempre scegliere di essere sepolti in un cimitero vicino al loro amato animale domestico, il contrario, fino ad ora, non era ammissibile.

Ma lo Stato di New York ha introdotto una nuova rivoluzionaria legge che riconosce veramente quanto sia profondo il legame tra animale domestico e proprietario: gli amici a quattro zampe possono essere seppelliti insieme ai loro proprietari in tutto lo stato.

Chiunque possegga o abbia mai posseduto e amato un animale domestico sa quanto queste creature pelose diventino veri membri della famiglia.

La legge dello Stato di New York lo riconosce e consente infine ai proprietari di animali domestici di stare eternamente accanto a questi amati membri della loro famiglia. Gli animali domestici comprendono una vasta gamma di animali non solo gatti o cani.

Alcuni cimiteri, come i cimiteri religiosi, sono esentati dalla sentenza e il cimitero deve approvare la richiesta. Ma per la maggior parte, gli umani che scelgono di farlo possono scegliere di riposare in pace accanto ai loro cari animali domestici per l’eternità.

Loading...
Potrebbero interessarti

Astronave aliena sfiora la Luna. E’ davvero un Ufo?

Astronave aliena passa dalle parti della Luna. E’ davvero un Ufo? Dicono…

Brasile. Detenuti in rivolta, 9 morti 1 decapitato

Brasile. Nove detenuti sono morti e altri cinque sono rimasti feriti nel…