Emma Marrone, mi manca sentire la parola mamma

VEB

Ormai mancano una manciata di giorni: il prossimo 13 settembre uscirà l’attesissima autobiografia della cantante salentina Emma Marrone, “Dentro è tutto acceso”.

Un periodo d’oro per la cantante, che negli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip e della cronaca rosa, e che nella biografia si è messa a nudo, affrontando tutti i nodi principali della sua vita, anche quelli più dolorosi, legati alla malattia e agli amori finiti male.

La Marrone sulle pagine di “Chi” anticipa alcuni passaggi del suo libro svelando di volere costruire una famiglia con dei figli perché, sottolinea: “Mi vedo mamma, mi sento mamma”.

“Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il “per sempre” mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”, ha raccontato a cuore aperto.

Dei suoi fidanzati famosi invece spiega: “Ho avuto fidanzati famosi, lo so – ammette– Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me. Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino”.

Next Post

Il segreto, anticipazioni giovedì 8 settembre

Ormai siamo quasi alla resa dei conti: dopo molti giorni in cui Amalia è riuscita a fingere di tenere alla sua famiglia e persino al piccolo Beltran, nonostante le donne de El Jaral non l’hanno mai persa di vista, tutti i nodi stanno per venire al pettine. Nella puntata di […]