Fabrizio Corona, scontro tra titani con Cecchi Paone

Uno ne ha tante da dire, dopo anni in cui gli è stato imposto il silenzio, dopo la condanna giudiziaria, l’altro non è certo uno che si lascia attaccare senza proferir parola: ed ecco che la lite televisiva è servita, uno scontro tra titani in parte perfino censurato dalla finta moralista televisione commerciale, che mostra nudi a tutte le ore, ma non scontri verbali, seppur accesi, di sera.

L’uno contro tutti di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show ha tenuto incollati al televisore 1.878.000 telespettatori per il 7,48% di share.

L’ex re dei paparazzi si è confrontato con diversi personaggi e ha toccato diversi argomenti, ma lo scontro più acceso è stato con Alessandro Cecchi Paone. Il nuovo direttore del tg 4 aveva accusato Corona di essere un esempio negativo per i giovani anche perché non ha alcun titolo di studio e ha ottenuto successo grazie ai suoi crimini.

Corona a quelle parole ha reagito veementemente ma l’audio è stato censurato per alcuni secondi e il pubblico a casa non ha potuto sentire le parole che l’ex carcerato ha rivolto a Cecchi Paone.

Secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, le parole precise di Corona sarebbero state “Devo dire cosa ha strumentalizzato lei? La sua omosessualità! I diritti degli omosessuali sono una cosa seria!”.

Fatto sta che Cecchi Paone indispettito si è alzato e ha lasciato lo studio.

Non è comunque mancato l’appello di Corona ai giovanissimi: “Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ilary Blasi interessata alla famosa Villa Volpi

Mentre tiene banco il clamoroso abbandono dal ritiro della sua squadra di…

Uomini e Donne: Maria De Filippi news sul trono gay

Questa edizione di uomini e donne volge al termine e già cominciano …