Giulia De Lellis rivela: ho avuto paura

VEB

Uno strano episodio accaduto alla fidanzata di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rimasta nel cuore di tantissimi appassionati, ha infatti rivelato un fatto accaduto il 15 gennaio.

Giulia lo ha spiegato attraverso i social, l’ex corteggiatrice è molto attiva soprattutto attraverso il suo profilo Instagram che conta oltre due milioni di follower, per diverse ore però è praticamente sparita completamente mentre era in vacanza a Marrakech, in Marocco.

L’ex gieffina ha spiegato che si trovava lì per festeggiare il compleanno ed è stato proprio in quel periodo che, pare, il suo profilo social è stato attaccato da hacker che hanno tentato di rubare l’identità di Giulia come tra l’altro è accaduto in passato ad altri personaggi famosi.

Il tentativo di furto d’identità è stato sventato fortunatamente ma sono stati attimi di panico perché gli hacker avrebbero potuto accedere a tutto ciò che conteneva il suo profilo e utilizzarlo magari per altri scopi mettendo in difficoltà l’ex corteggiatrice.

Tutto si è risolto per il meglio e Giulia è riuscita a riappropriarsi del suo profilo senza difficoltà tornando ad essere attiva come sempre, con le sue storie e i suoi post di tendenza, sui social.

Next Post

Cayetana Cabezas: la sensualità del suo nuovo personaggio

Il Segreto continua ad affascinare tantissimi fan che sono presi dalla storia ma soprattutto cercano di cogliere ogni sfumatura dei personaggi perchè sanno bene che ognuno di loro ha un proprio carattere che, forte o debole che sia, viene mostrato durante l’arco della trama che si sviluppa. Cayetana Cabezas, che […]
Cayetana Cabezas la sensualita del suo nuovo personaggio