Grande successo per Roma- Bangkok certificato doppio platino

Redazione

Reso pubblico da pochissimo tempo ed esattamente lo scorso 19 giugno 2015 ecco che il nuovo singolo della talentuosa rapper e cantante italiana Baby K in collaborazione con la cantautrice italiana Giuseppa Gaetana Ferreri nota al pubblico con il nome d’arte Giusy Ferreri ovvero Roma- Bangkok è stato certificato doppio platino.

Considerato uno dei tormentoni di questa estate 2015, Roma-Bangkok è il secondo singolo estratto dal nuovo album della bella e bravissima Baby K che sarà reso pubblico il prossimo 11 settembre, intitolato ” Kiss Kiss Bang Bang” e per Baby K rappresenta il primo singolo che ha raggiunto la prima posizione nella classifica italiana dei singoli mentre invece per Giusy Ferreri è la terza volta dopo il successo ottenuto prima con “Non ti scordar mai di me” e “Novembre”.

E proprio a proposito di quello che è il significato del testo, Baby K nel corso di un’intervista ha nello specifico affermato “ll testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi”. 

Next Post

Google cambia logo

Dopo due anni, Big G ha deciso di rinnovare il logo e lo annuncia con un Doodle animato. In queste ore, se si accede al più grande motore di ricerca del web, si noterà una manina che cancella la scritta presente dal 2013, successivamente, la stessa manina disegnerà la parola […]