Grande successo per Roma- Bangkok certificato doppio platino

Redazione

Reso pubblico da pochissimo tempo ed esattamente lo scorso 19 giugno 2015 ecco che il nuovo singolo della talentuosa rapper e cantante italiana Baby K in collaborazione con la cantautrice italiana Giuseppa Gaetana Ferreri nota al pubblico con il nome d’arte Giusy Ferreri ovvero Roma- Bangkok è stato certificato doppio platino.

Considerato uno dei tormentoni di questa estate 2015, Roma-Bangkok è il secondo singolo estratto dal nuovo album della bella e bravissima Baby K che sarà reso pubblico il prossimo 11 settembre, intitolato ” Kiss Kiss Bang Bang” e per Baby K rappresenta il primo singolo che ha raggiunto la prima posizione nella classifica italiana dei singoli mentre invece per Giusy Ferreri è la terza volta dopo il successo ottenuto prima con “Non ti scordar mai di me” e “Novembre”.

E proprio a proposito di quello che è il significato del testo, Baby K nel corso di un’intervista ha nello specifico affermato “ll testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi”. 

Next Post

Addio a Wes Craven, morto a 76 anni a causa di un cancro al cervello

Un gravissimo lutto ha colpito lo scorso 30 agosto 2015, il mondo del cinema internazionale. A lasciarci, alla prematura età di 76 anni è stato il celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Wes Craven, considerato il maestro dell’horror. Nato a Cleveland, città degli Stati Uniti d’America e capoluogo amministrativo […]