Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Drew Barrymore insieme a New York

VEB

Un’uscita insieme tra vecchie amiche? Si proprio così, tre stelle di Hollywood insieme da amiche nella grande mela, sono state paparazzate proprio qualche giorno fa: Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Cameron Diaz.

Dopo le vicissitudini capitate alla Paltrow, uno dei suoi magazzini proprio a New York è stato svaligiato, le tre amiche si sono rilassate con una serata insieme, una bella cena nella metropoli server per lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza.

C’è da dire che la madre della Paltrow aveva rivelato la notizia ai media, sostenendo anche che quel furto era si qualcosa di negativo, ma guardando l’altra faccia della medaglia era anche una fortissima pubblicità per la catena di negozi della figlia.

Dunque non sia mai detto che tre attrici di Hollywood non possono essere amiche, la prova lampante è data proprio da Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Cameron Diaz.

Next Post

Gravissimo incidente sulla Brindisi-Bari: coinvolti un tir e tre auto

È successo in Puglia, e più precisamente sull’autostrada che collega Brindisi a Bari all’altezza di Fasano: un tir si è ribaltato ed è finito nell’altra corsia, superando lo spartitraffico che divide i due sensi di marcia: un incidente gravissimo che oltre al tir ha coinvolto anche altre tre automobili; l’autocarro […]
Gravissimo incidente sulla Brindisi-Bari