Huawei P9: mistero sul nuovo dispositivo

Redazione

C’è molto mistero sul nuovo dispositivo Huawei, il P9. Molti erano convinti che il phablet poteva essere presentato in occasione del Mobile World Congress che c’è stato qualche giorno fa: il nuovo dispositivo si andrà ad affiancare al Mate 8.

Come detto prima c’è molta curiosità in merito al nuovo phablet, soprattutto per ciò che riguardano le caratteristiche tecniche ma anche per il design che sembra variare un po’ rispetto alle versioni precedenti. Alcune foto sono state postate da poco su Weibo.

Da quelle foto si può notare che probabilmente Huawei P9 sarà dotato di una fotocamera dual camera e di uno scanner che consente il rilevamento delle impronte digitali. Dalle foto non si vede bene la forma e il design che comunque non dovrebbe discostarsi troppo dal Mate 7 e 8.

Il materiale con cui sarà fatta la back cover sarà con ogni probabilità in metallo.

Next Post

Un anno sabbatico lontano dalle scene per Raoul Bova

In pochi, all’apice del loro successo e della loro carriera televisiva, decidono di prendersi del tempo per sé, cercando di sfruttare invece al massimo quanto gli è offerto, sapendo che in quel mondo le luci della ribalta possono spegnersi all’improvviso, senza alcun preavviso, Raoul Bova invece, tra i protagonista del […]