I voli Ryanair ri-decolleranno da Malpensa

Ottime notizie per i viaggiatori che amano volare con la compagnia irlandese Ryanair: dopo mesi di trattative con la Sea, la società che gestisce gli scali milanesi nonché azionista al 31 per cento del quartier generale di Ryan in Italia, l’aeroporto bergamasco di Orio al Serio, i voli atterreranno anche a Malpensa.

A Malpensa sono già presenti altre compagnie low cost, prima tra tutte Easyjet, che oggi vale il 35% del traffico sullo scalo.

La low cost irlandese decollerà dal prossimo ottobre dal Terminal 1 di Malpensa dove saranno basati inizialmente da uno a un massimo di tre aeromobili che opereranno per certo le rotte su Londra (Stansted o Luton) e Comiso.

Le destinazioni saranno annunciate la prossima settimana, mercoledì 2 settembre, in modo ufficiale nel corso di una conferenza stampa congiunta tra Sea e Ryanair.

Per Ryanair non si tratta di una prima volta, bensì di un ritorno, dopo lo spostamento temporaneo di tutti i voli (circa 90 al giorno) della compagnia irlandese, l’anno scorso, tra il 13 maggio e il 2 giugno, da Orio al Serio, per il rifacimento della pista del «Caravaggio».

Next Post

Auguri eBay, il gigante compie 20 anni

Sembra ieri, ma anche no, che la baia più grande al mondo, dedicata alla vendita di qualsiasi tipo di oggetto sia nuovo che usato, nasce sviluppandosi poi nelle versioni legate alla maggior parte dei Paesi nel mondo. Oggi è la casa d’aste più famosa al mondo, ma quando fece la […]