Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 giugno

VEB

Se fino a qualche settimana fa il giovedì era il giorno più atteso dai fans de Il Segreto, dato il doppio appuntamento pomeridiano e serale, con la nuova programmazione estiva tutto è cambiato, e bisogna quindi attendere la domenica per godersi il doppio episodio mandato dalla Mediaset in prima serata su Canale 5.

Oggi, giovedì 9 giugno, potremo comunque goderci l’appuntamento pomeridiano e le anticipazioni dicono che assisteremo comunque a degli avvenimenti cruciali per il destino dei nostri protagonisti.

In primis Raimundo Ulloa potrebbe rischiare presto di andare in conflitto con gli altri membri dell’alleanza organizzata contro Francisca Montenegro: l’uomo infatti è ancora segretamente innamorato della matrona.

Don Anselmo informerà Emilia della situazione, e del fatto che Raimundo abbia chiaramente detto a Severo di non voler mandare Francisca in carcere.

Si scoprirà poi che la matrona ha chiesto ed ottenuto di poter fare il processo all’interno della sua villa lamentando problemi di salute: tutti sembreranno preoccupati e per niente felici della notizia, tranne appunto Raimundo.

Intanto Matías, che non ancora sa la verità su María, soffre per Alfonso e Emilia, ed i suoi tormenti si acuiscono più quando si verifica un aspro confronto tra Emilia e Francisca Montenegro. Per questo motivo il giovane ammette di fare la corte alle due ragazze allo stesso tempo e svela il suo piano per risolvere la situazione.

Bosco infine parlerà con Donna Francisca raccontandole tutti i suoi dubbi su Amalia. La matrona prometterà di intervenire e difatti parlerà con la ragazza, la quale, messa alle strette, racconterà la sua volontà di liberare Inés, una rivelazione che preoccuperà e non poco la donna.

Next Post

L’uomo che vide l’infinito, il film sul matematico Srinivasa Ramanujnan

E’ arrivato oggi, 8 giugno 2016, nelle sale italiane il film di Matthew Brown sulla biografia del genio matematico Srinvasa Ramanujnan. Per il suo primo film di Matthew Brown ha scelto di raccontare la storia del matematico indiano Srinivasa Ramanujnan. Il titolo originale del film, girato nel 2015, è “The […]
uomo che vide infinito