Il Segreto, anticipazioni martedì 1 novembre

Dopo aver scoperto che la storia tra Alfonso e Hortensia prosegue, tra i mille dubbi di Emilia che vede il marito allontanarsi sempre di più, e aver assistito al duro scontro tra Grazia e Dolores, con la prima che rivendica la libertà di manifestare come vuole con Hipolito, vediamo quasi sorprese ci riservano oggi i protagonisti de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 1 novembre, vediamo che Alfonso cerca in tutti i modi di ingannare Emilia, mostrandosi fin troppo premuroso. Naturalmente la moglie intuisce qualcosa e così davanti alla reticenza di lei finiscono per litigare di nuovo. Alfonso trova conforto in Hortensia, con la quale si lamenta anche dell’incomprensione dimostratagli da Emilia.

Hortensia per di più se ne va dall’albergo senza salutare Alfonso. Ad Emilia sembra una cosa strana e incalza il marito per sapere come mai la donna non si è congedata da lui. Emilia in seguito scopre nella spazzatura della stanza di Hortensia dei fiori, come quelli che Alfonso le aveva regalato, e un biglietto accartocciato scritto proprio da Alfonso. Ora la donna vuole sapere tutta la verità.

Severo regalerà a Carmelo una ingente somma di denaro. L’uomo spiegherà ad Arsenio che grazie a quel denaro potrà investire con lui in Argentina.

Francisca si sentirà spiata e pedinata e con sorpresa scoprirà che è Mauricio che le sta continuamente alle calcagna!

Candela, riflettendo sulla partenza di Carmelo, non troverà giusto che il fidato amico del Santacruz si stesse lasciando plagiare da Arsenio e si recherà da lui per un chiarimento. I due finiranno per litigare aspramente.

Berta, la nuova tata di Beltran, accompagna Rosario in paese per fare la spesa; incontra Don Anselmo e lo ringrazia per averle procurato un posto di lavoro.

Lucas infine conferma che la festa è stata un successo e che presto tornerà a Puente Viejo: Sol ne è molto felice.

Potrebbero interessarti

Chris Martin, breve concerto a sorpesa in un bar a New Delhi

Grande sorpresa per tantissimi fan del celebre cantautore, chitarrista e pianista britannico,…

Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2017

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 20 al 24 novembre 2017.…