Il segreto anticipazioni spagnole: Francisca rischierà grosso

VEB

Nella soap Il segreto non si riesce mai stare tranquilli: anche la più spietata e perfida delle donne rischierà grosso.

Stiamo parlando di Francisca Montenegro che potrebbe rischiare perfino di morire. Severo e il suo amico Carmelo ben presto scopriranno tutte le cose che nel corso degli anni ha nascosto Francisca: malefatte, raggiri e intrighi infatti per la donna sono all’ordine del giorno.

Cristobal è stato sequestrato da Francisca ma riuscirà a fuggire: da quel momento l’uomo diventerà un evaso e si presenterà a a sorpresa in una manifestazione in cui dirà a tutti i partecipanti di aver nascosto un’ordigno che potrebbe scoppiare da un momento all’atro.

Ovviamente l’uomo non vuole dire in che posto è situata la bomba che poi si scoprirà che si troverà a La Quinta e che l’esplosivo verrà innescato solamente se Francisca farà un movimento.

A salvare la donna sembra che ci sia un nuovo entrato, Saul che farà scudo con il suo corpo proprio per proteggere la Montenegro: ma perché? Che cosa nasconde l’uomo? E soprattutto Francisca riuscirà a cavarsela?

Next Post

Il mondo della moda piange la scomparsa di Carla Fendi

Purtroppo il mondo della moda deve dire addio a un’altra sua grande protagonista: Carla Fendi si è spenta nel tardo pomeriggio di lunedì 19 giugno a Roma. Aveva 80 anni ed era malata da tempo. La quarta delle 5 sorelle Fendi, figlie dei fondatori della maison, era presidente onorario del […]