Il Segreto, anticipazioni venerdì 12 agosto

VEB

Dopo che ieri abbiamo visto i primi cedimenti di Bosco, che comincia a dubitare finalmente della buona fede della moglie, e della stessa Amalia, che appare sempre più pazza e fuori di testa, siamo pronti a goderci un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 12 agosto, vedremo che Amalia continua a peggiorare: la donna si è accorta che Ines è sempre più vicina al piccolo ma anche allo stesso Bosco, e quindi vuole a tutti i costi interrompere i rapporti tra loro.

Amalia arriverà perciò in una notte di follia a bruciare un album di foto della famiglia Castro-Balmes. Immediatamente i sospetti ricadranno sulla giovane moglie di Bosco, e tutti comprenderanno quanto questa sia diventata pericolosa, per se stessa e soprattutto per il bambino.

Francisca proibisce l’organizzazione di un corteo dei lavoratori in occasione del Primo Maggio.  C’è da aspettarsi che i lavoratori non prenderanno molto bene questo suo ennesimo atto di prepotenza.

Severo Santacruz è felice perché è tornato ad avere notizie di sua sorella: l’imprenditore ha scoperto che il certificato di morte di Sol è falso, e perciò ci sono concrete possibilità di ritrovarla.

Hipolito organizza una festa di paese in occasione del 1° maggio, mentre Aurora si fa aiutare da Lucas per sostenere una ricerca e vincere così la borsa di studio.

Raimundo si appresta ad avere l’ennesimo confronto con  Emilia che, dopo la decisione di tornare da Francisca, si preannuncia decisivo: padre e figlia interromperanno definitivamente i loro rapporti?

Next Post

X-Files, è in cantiere l’11 serie dopo 15 anni di stop

Una chicca assolutamente da non perdere per gli appassionati del genere che, sebbene abbiano dovuto aspettare ben quindici anni, potranno ora rivedere i loro beniamini in televisione. Dopo le sei puntate trasmesse dalla Fox nei primi mesi dell’anno, la serie ‘X-Files’ tornerà di nuovo in tv: l’annuncio è stato dato […]
X-Files da dove riprendera la serie tv