X-Files, è in cantiere l’11 serie dopo 15 anni di stop

VEB

Una chicca assolutamente da non perdere per gli appassionati del genere che, sebbene abbiano dovuto aspettare ben quindici anni, potranno ora rivedere i loro beniamini in televisione.

Dopo le sei puntate trasmesse dalla Fox nei primi mesi dell’anno, la serie ‘X-Files’ tornerà di nuovo in tv: l’annuncio è stato dato dal presidente del network, David Madden, che ha confermato che la Fox è in trattative avanzate con David Duchovny e Gillian Anderson, ovvero Fox Mulder e Dana Scully, i due storici protagonisti della serie, e con il creatore Chris Carter.

A margine della sessione dedicata alla serie al Television Critics Association Press Summer Tour 2016, la presidente e amministratrice delegata di FOX  ha confermato ai giornalisti che qualcosa bolle in pentola: il successo della nuova miniserie ha aperto la strada ad un’undicesima stagione, anch’essa composta da un numero limitato di episodi.

David Duchovny e Gillian Anderson avrebbero dato l’ok a tornare sul set, anche se vanno capiti i tempi: la sensazione è che bisognerà aspettare il 2018 per vederli di nuovo insieme in tv, dato che Duchovny è attualmente impegnato con la serie “Aquarius”, mentre la Anderson sta girando “American Gods”.

Il ritorno, quest’anno, degli agenti Mulder e Scully ha conquistato vecchio e nuovo pubblico di appassionati, facendo diventare X-Files come uno degli show più seguiti su FOX.

Next Post

Flavio Briatore, vacanze in Sardegna con Berlusconi

L’ex Premier Silvio Berlusconi è da pochi giorni tornato a casa, dopo il ricovero in ospedale per i problemi al cuore, ma non ha perso tempo e ha subito ufficializzato la cessione del suo Milan ai cinesi. Un addio senz’altro doloroso quello alla sua squadra, e sarà anche per affrontare […]