Jennifer Lopez, gambe in bella mostra al Late Night

VEB

E’ sempre sulla cresta dell’onda e forse una delle stelle più richieste di Hollywood, cantante e attrice Jennifer Lopez dimostra ancora una volta di essere in grandissima forma.

La splendida Jennifer si è mostrata in tutta la sua bellezza al Late Night sulla rete NBC il programma condotto da Seth Meyers, un abito con maniche lunghe e game in bella mostra, ancora una volta la 47enne ha dimostrato come sia possibile essere in perfetta forma e fare invidia alle colleghe più giovani.

L’abito corto ha permesso alla Lopez di mostrare le sue gambe toniche, ed è possibile affermare che più che al discorso intrapreso con il conduttore, il pubblico era molto più impegnato ad osservare la cantante che si era praticamente messa in posa.

Sempre elegante Jennifer ha mostrato un rossetto neutro dunque un trucco assolutamente non pomposo ed elegante, il tutto completato da un paio di orecchini a cerchio molto grandi e la sua solita “fila” di anelli alle dita.

Next Post

Rod Stewart si scusa per il brutto scherzo inscenato

Non tutti hanno senso dell’umorismo, ed in alcuni questo è decisamente macabro: ne è un esempio lampante Rod Stewart che ha trovato “simpatico” inscenare un’esecuzione in stile Isis, scatenando un mare di polemiche che non accennano a placarsi. Probabilmente, durante una vacanza ad Abu Dahabi, il cantante credeva di farsi […]