Jessica Wright super sexy in cucina su Snapchat

VEB

La bellissima Jessica Wright si è divertita a condividere un video veramente sexy in cucina con tanto di gambe in bella mostra.

Jessica Jess Wright è una modella e cantante di origini inglesi, conosciuta soprattutto per le sue apparizioni in tv ne “The Only Way is Essex”, conosciuta per il suo reality, la modella ha deliziato i fan con un video veramente sexy.

Jessica si stende sul tavolo da cucina mettendo in bella mostra le sue gambe, una linea praticamente perfetta e tanto divertimento, lei stessa infatti rivela: “Snapchat è troppo divertente”, mentre si crogiola proprio nella cucina.

Il video arriva proprio poco dopo il suo saluto al Towie, ovvero la soap-reality : The Only Way Is Essex, motivando la sua decisione solo con un semplice “Era tempo di cambiare”, il cambiamento deve avergli fatto veramente bene da quel che si vede!

Next Post

I Foo Fighters non hanno nessuna voglia o intenzione di sciogliersi

Il gossip li voleva pronti allo scioglimento definitivo, e moltissimi fans ci avevano creduto: una delle band più amate avrebbe cessato di esistere e creare successi indimenticabili. Come spesso accade, per fortuna, si è trattato solamente di una bufala, e ad annunciarlo sono stati i diretti interessati, in un modo […]