Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Kuwait: Le auto fondono letteralmente dal caldo
  • Mondo

Kuwait: Le auto fondono letteralmente dal caldo

VEB Lug 12, 2021

In Kuwait, la temperatura dell’aria è a 163,4 gradi Fahrenheit (+73 gradi Celsius). Per questo motivo, le parti in plastica delle macchine hanno iniziato a sciogliersi. L’incredibile filmato è stato pubblicato dal canale di notizie algerino su Youtube.

Secondo i meteorologi kuwaitiani, tale caldo, che ora si è stabilito nel paese, non si segnalava da oltre 70 anni.

Kuwait Le auto fondono letteralmente dal caldo
foto@Youtube

All’ombra, i termometri mostrano 129,2 gradi Fahrenheit (+54 gradi Celsius). Al sole, le letture raggiungono i 163,4 gradi Fahrenheit (+73 gradi Celsius).

Potrebbe interessarti anche:

  • Terapia del Contrasto: Funziona il Rituale Caldo-Freddo?
  • Freddo o Caldo: Quale Temperatura è Più Letale? I Dati Reali
  • Caldo anomalo e cambiamenti climatici

Il filmato pubblicato dal canale mostra che i prodotti in plastica non possono resistere al caldo torrido e si sciolgono. Così, paraurti e fari delle auto parcheggiate al sole scendono letteralmente sull’asfalto.

Anche i semafori non possono resistere al calore e si accartocciano sotto il loro stesso peso. Le autorità kuwaitiane stanno esortando i residenti a stare al riparo dal sole e idratarsi.

Inoltre, si consiglia vivamente ai cittadini del paese di ridurre il consumo di elettricità e, se possibile, sostituire i vecchi condizionatori d’aria, a causa dei quali le reti elettriche nelle grandi città non possono sopportare il carico, con dispositivi moderni.

Si ricorda inoltre che i gadget e gli elettrodomestici lasciati al caldo possono guastarsi a causa di un forte surriscaldamento.

https://www.youtube.com/watch?v=roD0k1O3fFk

Il Kuwait è un paese dell’Asia occidentale. Si trova all’estremità settentrionale dell’Arabia orientale, sulla punta del Golfo Persico, al confine con l’Iraq a nord e con l’Arabia Saudita a sud.

A partire dal 2021, il Kuwait ha una popolazione di 4,5 milioni di persone, di cui 1,3 milioni sono kuwaitiani e 3,2 milioni sono cittadini stranieri.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: caldo Kuwait

Post navigation

Previous Miliardario americano conferma: Ci sarà una nuova pandemia
Next C’è un metodo per prolungare la vita di 10 anni

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • Perché abbiamo smesso di guardare il cielo
  • Non chiuderlo nel cassetto: perché il tuo vecchio Android vale ancora una fortuna
  • Cosa succede al cervello se guardi lo smartphone appena sveglio
  • Spiritualità senza religione: la tendenza che sta conquistando i giovani
  • Perché una lettera smarrita nel 1982 ci spiega il vuoto di WhatsApp

Leggi anche

Perché abbiamo smesso di guardare il cielo psicologia-meraviglia-cervello-neuroscienze-sacro
  • Salute

Perché abbiamo smesso di guardare il cielo

Gen 27, 2026
Non chiuderlo nel cassetto: perché il tuo vecchio Android vale ancora una fortuna 5-modi-riutilizzare-vecchio-telefono-android-guida-completa
  • Tecnologia

Non chiuderlo nel cassetto: perché il tuo vecchio Android vale ancora una fortuna

Gen 27, 2026
Cosa succede al cervello se guardi lo smartphone appena sveglio Cosa succede al cervello se guardi lo smartphone appena sveglio
  • Salute

Cosa succede al cervello se guardi lo smartphone appena sveglio

Gen 27, 2026
Spiritualità senza religione: la tendenza che sta conquistando i giovani giovani-cercano-senso-spiritualita-successo
  • Gossip

Spiritualità senza religione: la tendenza che sta conquistando i giovani

Gen 27, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.