Lando Buzzanca racconta del sesso nella terza età

Una recente ricerca scientifica ha raccontato che gli uomini italiani di oggi non sono più i latin lover che le donne di mezzo mondo ci invidiavano, sono alle prese con l’ansia da prestazione, la paura di fare cilecca e addirittura di fare la prima mossa, lasciando alla donna anche l’onere di prendere l’iniziativa.

Un quadro non certo lusinghiero, dove naturalmente ci sono eccezioni, e a quanto pare uno di questi è Lando Buzzanca che, nonostante l’età avanzata, ci tiene a far sapere al mondo la sua prestanza da maschio alfa, che di nulla ha bisogno per far felice una donna.

Nello specifico, Buzzanca a La Zanzara su Radio 24, dopo l’avventura in Giappone con Meglio tardi che mai (Rai2), racconta alcuni particolari della sua vita intima.

Il sesso a 81 anni, assicura, è ancora vigoroso: “Non prendo Viagra, nulla. Sono amante del cunnilingus, ma bisogna saperlo fare. Riesco ancora a fare altre cose. Muovo l’organo in un modo che diventa importante. Ma bisogna avere un pene giusto, con uno piccolo non fai nulla. Sono sopra la media. Sto messo bene”.

E si scende ancora di più nei particolari, parlando di frequenza, che certamente non è mensile, anzi: “Una volta al mese ti ammazzi, succede anche quattro volte a settimana. Poi ci sono settimane che non si fa nulla”.

Del resto ha accanto una donna molto più giovane che può reggere i suoi ritmi: la sua compagna è la giornalista Francesca Della Valle, 35 anni più giovane, accanto a cui è stato pizzicato lo scorso novembre dopo la scomparsa dell’adorata moglie Lucia avvenuta sette anni fa.

Intervistato da Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani, ha voluto poi ribadire una cosa già raccontata, e che cioè ama girare senza biancheria intima: “Da quando avevo 10 anni non metto le mutande, mi sento pesante – ha spiegato – Il pene a contatto coi pantaloni? Mi sento più libero. Sporco? No, cambio pantaloni ogni giorno e faccio continuamente il bidet. Non è una porcheria, mica cammino nudo. Mi lavo continuamente”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anche Loredana Lecciso rassicura sulla pronta ripresa di Al Bano

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come, dopo il malore della scorsa…

Federica Pellegrini, radiosa testimonial di Swarovski

Nella sua lunga carriera sportiva ha collezionato una marea di premi, medaglie…