Lisa Marie Presley shock per i problemi del marito Michael

VEB

Lisa Marie Presley, meglio conosciuta per essere la figlia del mitico Elvis Presley e di Priscilla Presley, sembra aver avuto un trauma non indifferente dopo le rivelazioni del marito Michael Lockwood.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il marito della cantante avrebbe urgente bisogno di cure mediche per problemi cardiaci e per prevenire attacchi di cuore, pare infatti che già la scorsa settimana Michael sia stato sottoposto ad un test su tapis roulant sotto sforzo e ha confermato che dovrà operarsi urgentemente.

Michael Lockwood ha subito un infarto ed è stato defibrillato per “tornare in vita” nella sua casa del Tennessee, la paura per Lisa Marie è davvero enorme, i rumors parlano di un vero e proprio shock per la cantante.

Pare che Michael sia affetto da fibrillazione atriale e l’aritmia cardiaca potrebbe portare a successivi ictus e complicanze, come spiegano i dottori, così mentre Lisa Marie è molto preoccupata, il marito però non sembra seguire i consigli dei medici quanto meno sulla dieta, visto che, confermano alcune fonti, continua a mangiare di tutto.

Next Post

Kate Middleton, scandalo sul suo vestito da sposa

Cinque anni fa, quando fu indossato da Kate Middleton per le sue nozze reali, fotografato e riprodotto milioni di volte, divenne l’oggetto del desiderio di tantissime spose, che lo desideravano ardentemente per il proprio di matrimonio, per sentirsi regine nel proprio giorno più bello. Ma a quanto pare, stando almeno […]