Mariah Carey non vuole essere sfiorata dai fan

VEB

Istruzioni ben precise dettate ai bodyguard della famosissima cantante Mariah Carey, queste le indiscrezioni raccolte dal Sun.

Una fonte ha infatti riferito al famoso giornale che i bodyguard della cantante hanno avuto istruzioni ben precise da Mariah: “I fan non possono ne toccare, afferrare, abbracciare ne tanto meno baciare la cantante, nessuno la può toccare in nessun modo”.

E’ successo anche quando la cantante si è recata in un negozio della Disney per prendere alcuni dvd per i suoi gemelli, i fan sono stati rispettosi anche se qualcuno ha storto il naso, come rivela il Sun, molti fan sono entusiasti nell’incontrare Mariah e spesso vorrebbero abbracciarla o stringerle la mano.

Se molti non ci fanno caso, tanti fan invece non sono molto d’accordo con queste direttive imposte dalla cantante, che evidentemente è infastidita dal contatto con le persone estranee, anche se spesso, rivelano alcune fonti, sono proprio i fan ad attenersi a questo tipo di regole in molti casi “non scritte”.

Next Post

Carlo Di Carlo addio ad un grande del cinema

Classe 1938 e una vita nel cinema e spesa per il cinema, dobbiamo con rammarico dire addio al regista bolognese Carlo di Carlo, scomparso nella mattinata di ieri nella sua casa romana. Dopo una lotta contro la malattia durata purtroppo meno di un anno, il regista si è spento poche […]