Messa in ricordo di Prince nel Tempio dei Testimoni di Geova

VEB

Il prossimo agosto ci sarà uno straordinario evento pubblico dove tutti i suoi milioni di fans potranno rendergli omaggio e ricordarlo ripercorrendo i suoi successi più grandi, ma nel frattempo la sua famiglia ha ricordato Prince in una cerimonia privata in una chiesa, un tempio dei testimoni di Geova in un quartiere residenziale alle porte di Minneapolis, Minnetonka.

La chiesa è la stessa che frequentava da Prince, e in occasione del tributo al cantante scomparso lo scorso 21 aprile in circostanze ancora del tutto da chiarire, è accorsa una piccola folla: come ha riferito a Billboard la portavoce delle autorità cittadine Kari Spreeman, alla cerimonia sono intervenute circa 500 persone, tutte invitate dalla direzione della struttura.

Prince era diventato Testimone di Geova grazie all’amico Larry Graham, bassista degli Sly e dei the Family Stone. Dal 2003 era noto per essersi dedicato al proselitismo anche in forma diretta nel sobborgo di Minnetonka andando porta a porta.

È stato invece vietato l’accesso a giornalisti, paparazzi e curiosi vari. Tutti i fans e i giornalisti potranno partecipare al grande evento pubblico in programma per agosto, come ha annunciato la sorella Tyka Nelson su Facebook.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 17 maggio

Come di consueto i nostri beniamini de Il Segreto ci riservano puntate ricche di novità e pathos e di certo non sarà da meno neppure quella di oggi, martedì 17 maggio. Nella puntata odierna vedremo in primis Francisca che, dopo il confronto con Severo, scoprirà la verità su di lui e […]