Ordina insalata vegana e finisce in una risata

VEB

Vegana da bambina, la ragazza ordina un’insalata e non riesce a fare a meno di ridere per quello che gli presentano al tavolo.

Mangiare fuori può essere spesso difficile per i vegani, specialmente quando si avventurano all’estero e in ristoranti che non capiscono il concetto del veganesimo.

E’ il caso di una ragazza che di recente ha mangiato in un ristorante dove era espressamente pubblicizzata la possibilità di pranzo e cena per vegani, è rimasta di stucco quando la sua “insalata” è arrivata al tavolo.

Gabbie Jarvis, 17 anni, ha raccontato a Mirror Online la storia di sua sorella Georgina di 19 anni, mentre era in vacanza con la famiglia a Fuengirola, vicino a Malaga, sulla Costa del Sol.

L’adolescente, di Leeds, ha dichiarato: “Siamo stati a cena fuori con tutta la famiglia, un membro del personale è venuto a salutarci e mio padre ha chiesto se c’era la disponibilità per i vegani”.

Dunque Georgina ha ordinato una pizza vegetariana senza formaggio, ma il personale di servizio è venuto fuori spiegando che non era disponibile e che avrebbe dovuto guardare tra le insalate“.

Quando è arrivata” racconta la sorella minore, “io e Georgina abbiamo avuto uno strano contatto visivo e non abbiamo potuto fare a meno di ridere“.

In effetti si trattava solo un piatto pieno di cipolle crude e pomodori.

Gabbie ha scattato velocemente una foto con il suo smartphone e ha condiviso il tutto sul suo profilo Twitter, le immagini sono state ritwittate più di 9.000 volte e “i like” sono stati più di 40.000.

La sorella minore spiega: “Georgina è stata vegana da tre anni e di solito ha una buona selezione di cibi da scegliere quando è nei ristoranti nel Regno Unito. È abituata a mangiare verdure crude e ha anche molta fame, così ha mangiato tutto ma ha chiesto un panino per accompagnare il tutto (senza burro)“.

Certo qualcuno ha anche commentato criticando la ragazza e scrivendo: “Voglio dire, sei vegana. Qual è il problema !?“, ma lei per tutta risposta ha scritto: “Sono pomodori crudi e cipolle su un piatto, qual è il problema?“.

Next Post

Musica, quali sono le canzoni più ascoltate quest’anno?

Mancano ancora un paio di settimane alla fine di quest’anno, ma è già tempo di bilanci, personali certo, ma anche più in generale per quanto riguarda ad esempio il campo musicale. Diversi artisti, purtroppo, sono quasi spariti dalle scene , altri hanno deciso di tornare in grande stile, come Marco […]

Possono interessarti