Paola Caruso non ha bestemmiato nella lite con Mercedesz

VEB

Nelle scorse ore vi avevamo già raccontato la vicenda che vedeva, suo malgrado, protagonista la “Bonas” di Avanti un altro: Paola Caruso, attuale naufraga dell’Isola dei Famosi, era stata accusata, durante una colorita lite con Mercedesz Henger, figlia della famosa pornodiva e anche lei naufraga in Honduras, di aver addirittura bestemmiato.

Paola naturalmente è all’oscuro di tutto, ma sul web si era subito scatenata la “caccia alle streghe”: in tantissimi la vedevano già condannata e si aspettava trepidante la puntata in prima serata, per vedere quale sarebbe stata la reazione della produzione del reality.

Reazione banale: in caso di bestemmia, la punizione è l’allontanamento immediato dal programma senza diritto di replica.

Ma per fortuna per Paola, partita in sordina e poi piano piano risalita nel gradimento del pubblico fino ad essere addirittura una delle favorite alla vittoria finale, questo rischio sembra scongiurato: Paola Caruso non ha bestemmiato, ha semplicemente esclamato “Porco Due!”, dove il numero, solitamente, sostituisce la divinità.

Molto difficilmente quindi nella puntata di stasera la Bonas verrà eliminata, ma è probabile che venga ammonita comunque, invitandola a usare magari un vocabolario meno colorito durante le frequenti liti che ha con gli altri naufraghi che obiettivamente non l’apprezzano molto.

Next Post

Michele Placido, dal collegio a tre matrimoni e 5 figli

Siamo abituato a vederlo sugli schermi o in teatro, a interpretare i ruoli più seri, quelli che mettono in luce il lato più deciso e caparbio della sua personalità, quello che lo ha spinto a intraprendere una carriera difficile e a portarla avanti con successo per tutti questi anni, eppure […]