Riccardo Scamarcio, amore incondizionato quello per Valeria

Per oltre dieci anni, nonostante la differenza d’età, sono stata una delle coppie più belle dello showbiz italiano, anche se alla fine hanno dovuto arrendersi alla fine del loro amore e dirsi addio, con grande sofferenza da parte di entrambi.

Nonostante tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio l’amore quindi è giunto al capolinea, il legame permane solido, come ha confermato anche il bello e bravo attore in una recente intervista.

In un’intervista al Corriere della Sera l’attore pugliese mette a nudo le sensazioni provate durante la lunga relazione, durata 12 anni.

“Qualsiasi cosa io dica, non può descrivere completamente un rapporto durato oltre 10 anni, si potrebbe solo ridurre la sua portata. Il nostro è stato un amore incondizionato, vissuto e non programmato”, ha ammesso.

Il pugliese però  continua a far rimanere private le motivazioni reali che hanno portato i due alla deriva, ma dalle sue parole, si intravede un po’ di nostalgia: “La nostra storia? E’ il mio sangue, il mio amore. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione che è il mio sangue, è il mio amore”.

Al momento Riccardo sembra essere ancora single, mentre Valeria è stata paparazzata insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo amore, Fabio, un giovane 28enne.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cruel Intentions sarà una serie televisiva prodotta dalla NBC

Una notizia che sicuramente farà piacere ai tanti fans che negli anni…

George Clooney e Amal più innamorati che mai

Per anni è stato uno scapolo impenitente e in molti erano certi…